Il Metodo Di Progettazione Della CMM

Progettazione Meccanica – CMM progetta e sviluppa le Vostre idee con passione e professionalità, per ottenere Macchinari unici

ufficio tecnico 1Progettazione e Costruzione di Macchine per le Industrie Meccaniche, Teatrali, Metallurgiche e Carpenterie Metalliche”

Il reparto Ingegneria adotta le tecnologie software di modellazione 3D e verifica strutturale più innovative e aggiornate esistenti.

In linea con la filosofia innovativa, anche il personale dedicato alla progettazione è in costante perfezionamento.

CMM S.R.L. PROGETTA E REALIZZA

ufficio tecnico 2

  • Richiesta dal Cliente
  • Analisi Interna
  • Analisi con il Cliente
  • Offerta
  • Programmazione

– Progettazione 3D

– Analisi Costi

– Verifiche FEM

– Generazione Distinte

– Disegni Costruttivi

Dall’esigenza del cliente ed in collaborazione con quest’ultimo, l’ufficio tecnico inizia l’analisi del progetto proponendo le soluzioni più idonee, sia sotto l’aspetto tecnico che economico. Successivamente inizia la fase di progettazione dove vengono utilizzati sistemi CAD 3D e software di verifica strutturale FEM, che contribuiscono a ottenere risultati precisi ed ottimizzati nei minimi dettagli. In questa fase viene tenuto conto della ricambistica, della generazione di parti intercambiabili tra le varie macchine per ottenere componenti standard. La fase successiva è la generazione dei codici e delle tavole costruttive comprensive di distinte basi con i dettagli dell’intero progetto.

Abbiamo scelto CCSTEAM come Partner tecnologico per la parte software di progettazione 3D.

CCSTEAM, da oltre un decennio, ci supporta garantendo soluzioni affidabili nell’ambito CAD e PLM oltre ad un efficiente servizio di formazione sui prodotti software da loro forniti.

www.ccsteam.it